Installazione di serramenti in pvc

Posa di serramenti in PVC

Le FINESTRE IN PVC sono fatte con profili di materiale plastico di altissima qualità di notissimi produttori tedeschi come la Gealan e Schueco.

I materiali di qualità, lo sviluppo e la una modera produzione controllata dall’informatica consentono di produrre finestre in PVC con altissimo grado di isolamento termoacustico ed estremamente resistenti.

Avrete un ampissima scelta fra forme, tipi di apertura, colori e decorazioni.

Sulle nostre finestre in PVC vengono riconosciuti:

  1. 10 ANNI DI GARANZIA
  2. DICHIARAZIONE DI CONFORMITA’ CE
  3. Riconoscimento – R4E

RISPARMIERAI TANTISSIMO CON EDIL NORD! CLICCA E CONTATTACI SUBITO PER UN PREVENTIVO GRATUITO!

I Serramenti nelle ristrutturazioni

I serramenti sono una parte fondamentale della ristrutturazione dell'immobile, sebbene alle volte sia possibile mantere i vecchi serramenti, questa evenienza verrà sempre sconsigliata da un'azienda seria, ad eccezione di fatti rilevanti come il vincolo delle belle arti o serramenti già di per se recenti.

Il motivo è presto detto e non è prettamente un fatto estetico ma soprattutto un fatto di efficienza energetica, infatti uno punti chiave per ottener un'ottima coibentazione termica , è la sostituzione dei serramenti con altri ad alta efficienza.

Il materiale principe è il PVC, ma ottimi risultati si hanno anche con serramenti in legno alluminio.

La sostituzione e posa dei serramenti gode del bonus fiscale ristrutturazioni del 65% fino al 31/12/2016.

Serramenti e preventivi

Se necessitatate della sostituzione dei serramenti vi invitiamo prima a farvi fare 2 o più preventivi e poi di rivolgervi a noi. Resterete stupefatti.
Il presente annuncio è rivolto anche a chi abita in condominio, se l’assemblea condominiale decide per la sostituzione dei serramenti vi consigliamo fortemente di farci contattare dal vostro amministratore di condominio.
Un esempio: su un appartamento importante con diverse finestre e due porte finestre, sono stati presentati due preventivi di ben oltre i 20.000 euro, pensate che il nostro non arrivava a 16.000 euro con le stesse caratteristiche degli altri due.
Un consiglio, molti privati si rivolgono direttamente ai produttori di oltre confine, in particolare Slovenia e Croazia nella speranza di risparmiare ulteriormente scalvalcando l’impresa edile o posatore italiano, bene, vi consigliamo vivamente di non farlo per tutta una serie di motivi:

1) non è possibile che il privato abbia gli stessi prezzi di un impresa edile perchè ovviamente quest’ultima non compra 3/4 serramenti ogni 10 anni, e come è noto nel commercio all’ingrosso “più si compra più si ha sconto”.

2) di tutte le “rogne” se ne fa carico l’impresa italiana, immaginatevi i costi di una causa con un impresa d’oltre confine e capirete che è meglio lasciar perdere

3) Portate in detrazione? Ce ne occupiamo tutto noi, con tutti i documenti in italiano e senza bonifici internazionali.

I vantaggi dei serramenti in PVC

I vantaggi delle finestre in PVC:

  • Solidità e stabilità – i profili usati sono i migliori sul mercato ed ulteriormente rinforzati
  • Eccezionale isolamento termico ed acustico – grazie alla scelta del vetreo, delle ante e delle guarnizioni fisse di qualità saldate negli angoli.
  • Protezione di sicurezza della finestra – le finestre hanno come dotazione standard il sistema a guarnizioni metalliche Winkhaus che non permette l’apertura ed il sollevamento dell’anta.
  • Un’ampia scelta di colori e forme delle finestre in PVC e una ricca gamma di vetri, maniglie e croci garantiscono un facile adattamento alla vostra casa e al vostro gusto. Oltre ai profili bianchi, che sono i più diffusi, offriamo infatti anche un’ampia serie di brillanti colori acrilici estremamente resistenti contro i graffi e lo sporco. La resistenza dei colori acrilici è coperta da 20 anni di garanzia. Se preferite le tonalità naturali, potete invece scegliere una delle 6 decorazioni a simillegno e varie combinazioni di singoli colori.

EDILNORD M.M. SRLS – P.I. 01246720328 – REA 135647
Campo Belvedere, 3/5 34100 TRIESTE (TS)
+39 040 422122 | +39 335 1819780
Orari: 8.00 18.00 dal lunedì al venerdì